Domande frequenti
Prodotti:
Quanti ciondoli posso inserire nel bracciale?
Puoi inserire fino a 10-15 ciondoli nel bracciale. Dipende dalle tue preferenze personali e dalla dimensione scelta.
Quanti ciondoli posso inserire nel portachiavi?
Puoi inserire fino a 60 ciondoli nel portachiavi.
Quanti ciondoli posso inserire nella collana?
Puoi inserire fino a 20-25 ciondoli nel bracciale. Dipende dalle tue preferenze personali e dalla dimensione scelta.
Posso aggiungere nuovi ciondoli a bracciale, collana o portachiavi in seguito?
Sì, è possibile. Se viaggi in una nuova nazione e ordini un nuovo ciondolo, potrai aggiungerlo a bracciale, portachiavi o collana in seguito.
Posso pulire i ciondoli?
Sì, puoi pulire i ciondoli. Sono realizzati in acciaio inossidabile. Il modo migliore è usare un panno per vetri o un panno in microfibra per pulirli.
Spedizione:
Posso ordinare nella mia nazione?
Siamo fieri di spedire nelle seguenti nazioni:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria
Quali sono i costi di spedizione nella mia nazione?
La spedizione è gratis per gli ordini superiori a 60 €. In tutti gli altri casi vedere la tabella sotto:
Destinazione |
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Deutsche Post |
Germania |
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Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria |
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Norvegia, Svizzera |
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Come posso monitorare la mia spedizione?
Inviamo un numero di monitoraggio per ogni spedizione automaticamente. In questo modo puoi sempre verificare l'arrivo del pacco. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci (qui).
Evasione ordine:
Quanto tempo impiega il mio ordine per essere spedito?
Gli ordini eseguiti entre le 14:00 lasciano il magazzino lo stesso giorno.
Come viene impacchettato l'ordine?
Riceverai prodotti nella confezione Traveller Charms esclusiva con sacchetto in velluto e certificato di autenticità. La confezione Traveller Charms è protetta da una scatola esterna.
Perché non ho ricevuto la conferma dell'ordine?
Verifica la casella di posta indesiderata. Un altro motivo potrebbe essere inserimento di email sbagliata durante la conferma dell'ordine. Nel caso in cui non ricevessi la conferma per email entro un'ora, contattaci (qui)
Campagne e sconti:
Come posso riscattare il codice sconto?
Puoi digitare il codice sconto al momento della conferma dell'ordine.
Posso combinare il codice sconto con altri codici e voucher?
No, non puoi combinare sconti e voucher. Inoltre, non puoi riscattare i codici per denaro.
Il mio codice sconto perde validità dopo il reso dell'ordine?
Sì, il codice sconto perde validità se restituisci l'ordine e non puoi più usarlo per altri ordini. Ci riserviamo il diritto di annullare il codice sconto successivamente nel caso in cui non raggiunga il valore di ordine minimo dopo l'elaborazione di un reso.
Servizio clienti:
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